Il volo di House Stars & Extradate all’ADE 2025

Home » News » Il volo di House Stars & Extradate all’ADE 2025


House Stars, dopo diversi eventi internazionali organizzati al Miami Music Week ed in vari Paesi del Mondo da oltre dieci anni, è tornata anche quest’anno ad Amsterdam, in occasione dell’ADE – Amsterdam Dance Event, presentando una notte di pura energia musicale. Una line-up eccezionale di dj internazionali per una serata indimenticabile il 24 ottobre 2025.
House Stars ha scosso le fondamenta della scena musicale elettronica durante l’ADE ad Amsterdam. Venerdì 24 ottobre 2025, il leggendario spazio di Sint Jacobstraat 6 si è trasformato nel tempio della house ed elettronica più travolgente per un evento senza eguali, dalle 22:00 fino alle 04:00.

La serata è stata realizzata in collaborazione con Extradate, collettivo internazionale dedicato alla promozione della qualità nella musica elettronica che ha coinvolto nella capitale olandese dj internazionali affermati ed emergenti da ogni parte del mondo. Sinonimo di sound ricercato e atmosfere uniche, Extradate è un punto di riferimento per i puristi e gli amanti della musica elettronica più ricercata.


La serata è stata concepita per offrire ai veri appassionati un viaggio sonoro attraverso ritmi ipnotici, bassi profondi e melodie avvincenti.
Il cuore della serata ha pulsato grazie a una selezione di artisti di altissimo calibro, provenienti da tutto il mondo, pronti a condividere il loro talento e la loro energia con il pubblico olandese e non solo. La console è stata animata da un roster d’eccezione, un vero e proprio who’s who tra cui Jeen Seigo, Pieroscratch, Hasyuk, Frank Master, Forzagii, Alessandro Br1, Plozner e tanti altri.
Ad arricchire ulteriormente l’esperienza sensoriale, la serata è stata impreziosita dalla calda e magnetica Guest Voice di Monika Kiss.
Hanno supportato la kermesse Ibiza Touch, Trend Discotec, Kdope, MusicMe, Sindacato del Suono e Goody Music Radio.

Condividi questo post:

Post correlati