“Veronica Electronica”, la visione clubbing di Madonna

Home » News » “Veronica Electronica”, la visione clubbing di Madonna

Madonna annuncia un progetto di remix rari e inediti di Ray of Light lungamente atteso. Questo momento cruciale nella singolare carriera di Madonna rientra anche come un’uscita della Silver Collection, la serie di riedizioni in vinile argentato da collezione in edizione limitata che ripercorre l’intera carriera di Madonna e del suo ineguagliabile catalogo. Veronica Electronica, composto da una serie di remix ispirati all’acclamato Ray of Light del 1998, arriverà infatti il 25 luglio in vinile argentato e in digitale. Gli ordini in vinile su Madonna.com e Rhino.com includeranno un’esclusiva litografia in mylar argentato. L’amatissimo deep cut “Skin (The Collaboration Remix Edit)” di Veronica Electronica è or agià disponible in streaming.

Veronica Electronica è composto da otto tracce che accompagnano “Ray of Light” ed era stato originariamente concepito da Madonna come un album di remix nel 1998. Il progetto fu poi accantonato a causa del successo travolgente dell’album originale e della serie di singoli di successo che dominarono la scena per oltre un anno. Ray of Light vendette oltre 16 milioni di copie in tutto il mondo e fece vincere a Madonna quattro GRAMMY® Awards, tra cui quello per il Miglior Album Pop.

Oltre 25 anni dopo, quel concept a lungo chiacchierato prende finalmente vita. La raccolta include nuove versioni editate di remix da club di Peter Rauhofer, William Orbit, Sasha, BT e Victor Calderone, insieme alla demo originale di “Gone, Gone, Gone”, una registrazione inedita prodotta da Madonna e Rick Nowels.

Condividi questo post:

Post correlati

kdope, società che gestisce l’etichetta Sindacato del Suono, ha annunciato la propria partecipazione all’International Music Summit (IMS) Ibiza 2024 di questo mese di aprile