Tequila Tempo, un tocco di bossa non guasta mai

Home » News » Tequila Tempo, un tocco di bossa non guasta mai

Si integra nella pubblicazione dell’ecosistema Tequila Tempo una nuova e per il caso doppia uscita in digitale, oltre alla vendita dei cd, grazie alla distribuzione di Kdope Srl. Venerdì 28 febbraio, infatti, sarà disponibile “Tequila Tempo – The Italian Connection” (omaggio a grandi interpreti ed autori come Pino Daniele, Fabio Concato, Sergio Cammariere, Tenco, Battisti, Giorgia ed altri), che segue la scia di “Tequila Tempo – Friends” (rivisitazioni di brani di Janet Jackson, Ten Sharpe, Cristopher Cross, Sting, Spandau Ballet, Morricone), che suggella l’amicizia tra tutti i musicisti coinvolti nel progetto e uscita lo scorso mese di luglio.

Tequila Tempo persegue uno stile glamour e alla moda facilmente identificabile negli ambienti legati al fashion style, agli eventi associati al cocktail party e alla musica jazz e lounge. Coadiuvato da Bessie Boni, Gianni Bragante, musicista, discografico, ideatore e produttore del progetto, spiega: “Volevo realizzare qualcosa che davvero mi piacesse, allontanandomi da un mercato che non mi appartiene a livello di visioni e di passione. Così ho pensato a un’iniziativa che andasse oltre la musica lounge e che invece esaltasse il suono appartenente al mondo della bossa nova”.

https://pirames.lnk.to/TheItalianConnection

A sostenere il progetto discografico ovviamente vi sono molti coinvolgimenti live. Tequila Tempo dal vivo. On stage, una band composta da sino a sette elementi tra musicisti e cantanti, per concerti dal vivo della durata di 90 minuti, dove verranno proposti molti brani contenuti negli album. “Un tour promozionale con tutta la nostra squadra composta prevalentemente di grandi e competenti musicisti”.

Remake di grandi successi completamente riarrangiati e rivisitati in chiave bossa, Tequila Tempo sottolinea la possibilità di sonorizzare con il suo glamour appuntamenti come convention, eventi aziendali, festival, cocktail e wedding Party di alto livello in location di prestigio.

Per maggiori informazioni: www.tequilatempo.com

avatar dell'autore
Sindacato del Suono
Condividi questo post:

Post correlati

Tutto pronto per il viaggio attraverso la tecnologia e la creatività musicale, per il MIR di Rimini
kdope, società che gestisce l’etichetta Sindacato del Suono, ha annunciato la propria partecipazione all’International Music Summit (IMS) Ibiza 2024 di questo mese di aprile