Sindacato del Suono diventa Summer Edition 2025

Home » News » Sindacato del Suono diventa Summer Edition 2025

Sarà un agosto di musica elettronica tra leggerezza e immaginazione

Da lunedì 4 agosto a venerdì 29 agosto, Sindacato del Suono propone una versione estiva, più leggera e immaginifica, mantenendo intatta la sua essenza ma con un ritmo rilassato, perfetto per le mattine d’agosto. Il talk show, in onda ogni giorno dalle 8,00 alle 8,30 su RIN Italia Network, regalerà agli ascoltatori un mix di contenuti pensati per accompagnarli nella stagione calda, senza rinunciare alla qualità e alla passione per la musica elettronica.

Di cosa parleremo? Di cose che non esistono partendo dai “Libri che non esistono” e che immagino da oltre un anno attraverso la fantomatica Riccardo Sada Editore. Gli hashtag?

#librisenzapagine #collanasenzaperle #riccardosadaeditore

Poi, da lunedì 1° settembre, programma tornerà alla sua formula abituale, tutta concentrata su news, cronaca e aggiornamenti dal mondo della musica elettronica, pronta a riaccendere i motori della stagione autunnale. Un passaggio naturale, che riflette il ciclo della scena musicale: dall’atmosfera sospesa dell’estate al ritmo incalzante del post-ferragosto.  

Per chi non volesse perdersi neanche un episodio, l’appuntamento è ogni mattina su RIN Italia Network, la storica emittente che, dopo anni di silenzio, ha riconquistato il suo posto tra le voci più autorevoli della musica elettronica in Italia. Un ritorno che ha già emozionato i nostalgici e conquistato nuovi ascoltatori, pronti a vivere questa nuova avventura tra suoni, parole e condivisione.  

Agosto sarà un mese di transizione, un ponte tra il divertimento estivo e la ripresa autunnale, ma sempre con la colonna sonora giusta. E dal primo settembre, si ricomincia con l’energia di sempre. Perché la musica non si ferma mai. E neanche Sindacato del Suono.

Condividi questo post:

Post correlati