Elisabeth Comabella è dagli anni Novanta nel settore musicale e per diverse aziende, sia indipendenti che multinazionali.
Nel 2016 fonda la propria società, Eco Music, dedicata alla consulenza di progetti musicali, consulenza ad artisti, etichetta discografica e casa editrice musicale. Inoltre, scopre e sviluppa a livello manageriale alcuni degli artisti più promettenti del paese.
La sua carriera precedente si è sviluppata nei dipartimenti internazionali di diverse società, partecipando all’acquisizione e alla negoziazione di licenze per potenziali successi internazionali da pubblicare in Spagna o in tutta Europa, con alcuni successi su scala globale come il fenomeno commerciale “Dragostea Din Tei” degli O-Zone, “Ai se eu te pego” di Michel Teló, “Na Balada” di Gustavo Lima, e molteplici successi di alcuni dei più famosi dj al mondo come Tiësto, Armin Van Buren o Dimitri Vegas & Like Mike, così come una moltitudine di altri successi della scena pop dance ed elettronica di successo mondiale.